Prevendita dei biglietti e appuntamenti interessanti a Narnia Fumetto 2009

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Arrivano altre interessanti notizie dal sito ufficiale della fiera fumettistica umbra Narnia Fumetto 2009 che si terrà nella città di Terni, Narni, nei giorni 5 e 6 settembre 2009. La manifestazione è arrivata alla sua quarta edizione.

Dal programma: due imperdibili appuntamenti

04/08/2009
- sabato 5 settembre, ore 19,30 circa: presso il Caffé Gnocchetto ed il ristorante I Ghibellini, nel centro storico di Narni, Aperitivo con gli autori. Un gruppo di autori, realizzerà illustrazioni di grande formato, che verranno vendute all'asta per una raccolta di fondi a favore dei terremotati dell'Abruzzo.

- domenica 6 settembre, ore 14.00 - sala multimediale della Rocca Albornoz - "E' permesso? Come, quando e... perché presentarsi agli editori" - di Alessandro Di Virgilio
A seguire:
Incontro con gli editor: saranno presenti rappresentanti di Edizioni Arcadia, Doubleshot, Tunue, Becco Giallo, Nicola Pesce, Eura Editoriale e Sold Out Studio. Vuoi presentare i tuoi lavori a degli addetti ai lavori? Ecco il momento giusto!

Inoltre è iniziata la prevendita dei biglietti, per saperne di più e per l' acquisto consultate il sito ufficiale della fumetteria Antani


Prevendita dei biglietti e appuntamenti interessanti a Narnia Fumetto 2009