Preview per Boruto 238, assassino a bordo: i ninja della Nebbia hanno tradito l'Alleanza?

Preview per Boruto 238, assassino a bordo: i ninja della Nebbia hanno tradito l'Alleanza?
di

L'arco narrativo inedito che sta imperversando nella serie anime di Boruto: Naruto Next Generations è sempre più entusiasmante. Dopo una breve, ma intensa schermaglia con il Clan Funato, i ninja di Konoha e quelli di Kirigakure si danno alla fuga. A quel punto, però, l'alleanza comincia a vacillare.

Kagura e Kawaki sono riusciti a spuntarla in Boruto 237, ma solamente grazie all'intervento del figlio del Settimo Hokage, che con una genialata è riuscito a distruggere la fortezza navale dei Funato con le loro stesse armi.

Mentre Tenma Funato giura vendetta, il gruppetto di ninja infiltrati si allontana, mettendosi in salvo sulla nave rubata in precedenza da Sarada, Mitsuki e dal Team 5, su cui sono presenti anche numerosi civili.

A un certo punto del viaggio in mare, però, si scopre che uno di questi è stato assassinato. Scatta così la ricerca del colpevole, e i sospetti dei ninja di Konoha ricadono su quelli della Nebbia. Il principale imputato pare essere Kyoho, che aveva già dato in escandescenza nel combattimento con Tenma.

L'alleanza tra i due villaggi vacilla, ma questa potrebbe benissimo essere una tattica degli avversari volta a destabilizzare il gruppetto. Mentre le indagini proseguono, scopriamo il futuro dell'anime di Boruto nei titoli degli episodi di marzo.