Preview per Boruto 259: che fine ha fatto l'amico di Mitsuki?

Preview per Boruto 259: che fine ha fatto l'amico di Mitsuki?
di

La serie anime di Boruto: Naruto Next Generations prosegue con le sue avventure originali. Questa volta, i nuovi eroi del Villaggio della Foglia saranno impegnati con un’indagine: dove si trova l’animaletto domestico di Mitsuki?

Boruto è appena tornato dal viaggio di famiglia dell’episodio 258, e deve già rimettersi al lavoro. Ritrovatosi con i compagni di squadre del nuovo Team 7, scopre che Mitsuki è inquietato a causa della scomparsa di un suo amico.

Da quando hanno fatto ritorno dalla missione che li ha visti impegnati nel Villaggio della Nebbia, Mitsuki non riesce più a trovare Mikazuki, il suo gattino. Giorno e notte, il figlio del sannin Orochimaru si mette alla ricerca del micio, che pare essere scomparso nel nulla. Alle indagini di Boruto 259, si uniscono anche Boruto e Sarada.

Nel frattempo, la polizia di Konoha chiede aiuto al trio del Team 7, a cui si aggiunge Kawaki. Nella video anteprima dell’episodio, vediamo due nuovi personaggi enigmatici, un ragazzo e una ragazza che discutono, e ai cui piedi ci sono due maschere e uno strumento musicale. Mitsuki, pare fare la conoscenza di uno di questi, una ragazza che ama suonare il flauto.

Infine, Mitsuki ritrova finalmente Mikazuki, che però sembra aver scelto un nuovo padrone. Il micio, che ora ha un nuovo nome, ha davvero abbandonato il povero Mitsuki?

Quanto è interessante?
2