Preview per Boruto 265, esperienza sul campo: sfida tra giovani ninja

Preview per Boruto 265, esperienza sul campo: sfida tra giovani ninja
di

Dopo l’ avventura paranormale di Boruto 264, gli studenti dell’Accademia Ninja torneranno a frequentare le lezioni nel corso della successiva puntata numero 265. Questa volta la maestra Hana metterà da parte le noiose lezioni teoriche per organizzare una lezione di pratica sul campo: si accende la sfida tra i ragazzi dell’Accademia!

Nella puntata che verrà trasmessa domenica 4 settembre su Crunchyroll, Himawari e compagni dovranno chiudere i libri di scuola e affrontare una sfida sul campo. Stranamente, Kawaki è parecchio riluttante all’idea.

Hana-sensei ha deciso che la prova pratica verrà effettuata con una suddivisione a squadre, così da accrescere il senso di affiatamento dei ragazzi. Kawaki viene diviso da Kae, la principessa del Paese del Bambù che deve proteggere in gran segreto. In attesa dell’episodio, ecco le anticipazioni su Boruto 266-268.

Separato da quella che ormai considera una sua amica, Kawaki è fortemente preoccupato per le sorti della sua missione. Proteggere Kae al di fuori dell’Accademia Ninja gli risulterà impossibile, ma Kawaki può contare sull’aiuto di Himawari, venuta a conoscenza del compito affidato dall’Hokage in persona.

Mentre Himawari sorveglia Kae, Kawaki dovrà apprendere il gioco di squadra con altri suoi giovani compagni di classe con cui non ha mai intrattenuto rapporti. Il finale della video anteprima di Boruto 265 vede però la piccola Uzumaki e la principessa del Paese del Bambù sorprese da un pericolo imminente.