La preview di Boruto: Naruto Next Generations svela l'esito dell'apparente mossa suicida

La preview di Boruto: Naruto Next Generations svela l'esito dell'apparente mossa suicida
di

Nel corso degli scorsi archi narrativi di Boruto: Naruto Next Generations, il personaggio inedito dell'anime Urashiki Otsutsuki ha tentato in tutti i modi di perseguire il proprio obiettivo, ostacolato sempre dai protagonisti. Neanche il viaggio nel tempo sta dando i suoi frutti, ed è dovuto ricorrere a una nuova tecnica all'apparenza suicida.

Urashiki ha rivelato il Rinnegan Blu, capace di vedere nel futuro, ma neanche questo è valso a qualcosa nell'episodio 134 di Boruto: Naruto Next Generations, oscurato dall'abilità di squadra di Boruto, Naruto e Jiraiya. I protagonisti però dovranno fare i conti con una nuova versione dell'Otsutsuki che si prenderà la scena nel successivo episodio dell'anime.

L'anteprima della puntata 135 che sarà trasmessa domenica prossima e presente nel tweet in calce vede Naruto e Boruto sgomenti. Mentre Sakura cura Sasuke, Urashiki è ancora a terra, senza i suoi occhi. Il personaggio però poi si rialza con un ghigno e le inquadrature si concentrano sui nuovi occhi dorati apparsi sulla fronte del personaggio. Il nuovo Rinnegan è molto simile a quello usato contro Boruto da un altro Otsutsuki, Momoshiki, nelle prime fasi dell'anime di Boruto: Naruto Next Generations.

Sarà questa nuova forma di Urashiki il nemico segreto che è stato anticipato nelle immagini delle scorse settimane?