Preview e immagini per Black Clover 165: la risolutezza di Noelle e Mimosa

Preview e immagini per Black Clover 165: la risolutezza di Noelle e Mimosa
di

La serie animata di Black Clover si avvicina al suo termine, ma nonostante ciò sta vivendo il suo clou. Infatti, l'emozionante battaglia su più fronti tra la Triade Oscura e i Cavalieri Magici del Regno di Clover continua a imperversare violenta.

Intitolato "La crociata dell'acqua", l'episodio 165 dell'anime tratto dall'opera di Yuki Tabata si focalizzerà sull'imperverso scenario del Regno di Hearts. Intenzionata a rapire la Principessa Lolopechka, Vanica Zogratis della Triade Oscura si troverà di fronte Noelle Silva del Toro Nero e Mimosa Vermilion dell'Alba Dorata.

Sebbene pare sia impossibile contrastare l'antagonista solamente con i comuni attacchi magici, le due ragazze sono notevolmente migliorate in seguito all'addestramento a cui si sono sottoposte in vista della battaglia. Come è possibile notare dalle immagini in calce alla notizia, il loro spirito guerriero arde intenso; sia Noelle che Mimosa sembrano determinate a difendere il Regno di Hearts e i loro amici.

Nel mentre, il capitano del Toro Nero arriverà giusto in tempo per salvare i suoi sottoposti dalla furia omicida di Dante. Lo scontro con la Triade Oscura imperversa nelle anticipazioni di Black Clover. Un'oscura battaglia è stata anticipata dalle immagini di Black Clover 164. Per quanto riguarda la controparte cartacea, invece, ecco spoiler e immagini per Black Clover 283.

Quanto è interessante?
1