Preview e immagini per Black Clover 167: Asta e Yami si lanciano contro Dante

Preview e immagini per Black Clover 167: Asta e Yami si lanciano contro Dante
di

La violenta battaglia tra le forze dei Cavalieri Magici di Clover e la Triade Oscura del Regno di Spade continua a imperversare. Con il pericoloso Dante Zogratis pronto a mettere fine al Toro Nero, Asta e il Capitano Yami si ergono a ultimi difensori dei loro compagni. Scopriamo cosa accadrà in Black Clover 167!

Nell'episodio 167 dell'anime tratto dall'opera di Yuki Tabata, l'intenso scontro tra Yami e Dante prosegue. Il leader della Triade Oscura è però troppo potente persino per il capitano dei Tori Neri, ma in suo soccorso arriva Asta, pronto a liberare tutto il potere del suo diavolo e a fare duo per fermare il nemico.

Nel frattempo, Vanica Zogratis e il suo diavolo Megicula mettono al tappeto Noelle, la quale ha mostrato la nuova forma della sua armatura Valchiria in Black Clover. Ma quando l'antagonista prende in ostaggio la principessa Lolopechka, la maga del Toro Nero supera i suoi limiti e sconfiggi uno dei più potenti diavoli in circolazione.

I riflettori della puntata, però, sono tutti puntati sul combattimento con Dante, il quale è ancora all'80% del suo reale potenziale. Asta fatica a tenere il passo degli altri due combattenti e sente di non essere abbastanza bravo per essere all'altezza della fiducia che Yami ripone in lui. Deciso a non deludere il suo capitano, il protagonista sprigiona tutta la potenza di cui è attualmente capace.

Intitolato "Black Oath", l'episodio 167 coinciderà con il quartultimo appuntamento con la serie animata. Il regista di Black Clover ha rivelato che l'anime doveva "avere quattro stagioni". Per chi invece segue il manga di Black Clover, la Devil Union di Asta e Liebe ha un grosso limite, scopriamo quale.

Quanto è interessante?
1