Preview e immagini per Boruto 189: il Team 7 incontra Kawaki

Preview e immagini per Boruto 189: il Team 7 incontra Kawaki
di

Dopo tante discussioni, sta per diradarsi la fitta nebbia dietro il misterioso Recipiente tanto cercato dall'Organizzazione Kara. Nell'episodio 189 di Boruto: Naruto Next Generations, il Team 7 farà la conoscenza di Kawaki, uno dei protagonisti indiscussi dell'opera.

Dopo la battaglia con Ao e la seguente con Kashin Koji, le sorprese per Boruto, Sarada, Mitsuki, Konohamaru e il Dottor Katasuke non sono terminate. Come è possibile notare nel promo del prossimo episodio, che verrà trasmesso il 7 marzo, i ninja della Foglia incontreranno il Recipiente sfuggito dalle mani dell'Organizzazione Kara.

Condivisa su Twitter dall'utente Abdul_S17, la clip mostra in anteprima cosa ci attende nella prossima puntata dell'anime. A differenza degli altri promozionali, questo video non mostra scene di combattimento mozzafiato, ma al contrario è fermo su un'immagine fissa: una mano su cui è inciso il sigillo Karma, lo stesso posseduto da Boruto.

Mentre l'immagine scorre, il maestro Konohamaru avvisa i suoi giovani allievi: "La situazione si è fatta troppo complessa. Non fate movimenti azzardati". Come al solito, però, Boruto pare pronto a disubbidire. "Cosa stai dicendo? Potrebbe fuggire!". Il nipote del Terzo Hokage pare tuttavia disinteressarsi al Recipiente. "Il livello della missione è passato al rank S, è troppo pericoloso. La mia priorità ora è proteggervi".

Oltre a mettere in scena questo incontro, l'episodio intitolato "Risonanza" vedrà Kawaki affrontare Garo, uno degli Esterni dell'Organizzazione Kara. Vi ricordiamo che questo non è il debutto ufficiale di Kawaki. Questo misterioso protagonista era comparso per la prima volta nel flash forward iniziale dell'opera, impegnato a combattere Boruto.

Ecco la preview di Boruto episodio 188. Konohamaru sfida Kashin Koji in questa splendida clip fanmade di Boruto.