Preview per My Hero Academia 5x15: prosegue il tirocinio di Deku, Shoto e Bakugo

Preview per My Hero Academia 5x15: prosegue il tirocinio di Deku, Shoto e Bakugo
di

Dopo una pausa di una settimana, la Stagione 5 di My Hero Academia sta per tornare. L'episodio 103 dell'anime proseguirà l'Arco dell'Agenzia di Endeavor, gettando le basi per gli avvenimenti della prossima saga.

Esortati dalla Commissione per la Pubblica Sicurezza, gli studenti del Liceo Yuei sono stati chiamati a prestare tirocinio presso le agenzie dei migliori eroi professionisti. Senza Best Jeanist, scomparso improvvisamente, e Sir Nighteye, sostituito da Centipeder, Bakugo e Midoriya sono stati invitati da Shoto presso l'agenzia di suo padre, l'attuale No.1 Hero.

Sotto la guida di Endeavor, i tre ragazzi devono spingersi oltre i propri limiti, dimostrando di essere degni di essere chiamati Heroes. Bakugo, Deku e Shoto hanno il compito di catturare un criminale prima che ci riesca lo stesso Flame Hero e l'occasione giusta si presenta quando un nuovo villain, Starservant il Predicatore, fa la sua apparizione. Tuttavia, le tre promesse della Classe 1-A vengono annichilite dall'intervento di Hawks, il quale dona un misterioso libro al suo partner.

Nel corso di My Hero Academia 5x15, puntata che verrà trasmessa il 10 luglio dopo una pausa di una settimana, i tre avranno una seconda chance. "Mentre continuiamo il nostro tirocinio presso l'Agenzia di Endeavor, Kacchan, Todoroki e io affrontiamo le cose su cui dobbiamo lavorare e migliorare. Io devo imparare a controllare il mio potere e imparare a performare al mio meglio. Andare più piano è ok, sto decisamente muovendomi in avanti. Andiamo oltre, Plus Ultra!", recita Izuku nella preview della puntata.

Dietro le quinte, però, Hawks sembra agire in maniera oscura. Che i villain stiano per mettersi in moto? Ecco il criptico messaggio che l'Hero No.2 ha voluto lasciare a Endeavor.