Prime immagini per l'episodio 1 di One-Punch Man 2, in arrivo il 9 aprile

Prime immagini per l'episodio 1 di One-Punch Man 2, in arrivo il 9 aprile
di

Dopo aver visionato l'episodio riassuntivo di One-Punch Man, i fan non vedono l'ora di rivedere in azione Saitama nelle puntate della Stagione 2, che esordirà il prossimo 9 aprile. Per l'occasione, J.C. Staff ci riserva alcune succose immagini in anteprima.

Gli screenshot provengono, ovviamente, dall'account ufficiale della serie di One-Punch Man e ci offrono un piccolo sguardo in anteprima ad alcuni frame dell'episodio 1 della Stagione 2. Come potete ammirare dalle immagini, conosceremo un nuovo Eroe di Classe B: Tempesta Infernale, una misteriosa donna dai poteri psichici.

Le immagini ritraggono anche King, l'Eroe più forte della Terra nonché 7° in posizione nella Classe S dell'Associazione, affrontare un Essere Misterioso meccanico. Che già il primo episodio di One-Punch Man 2 ci dia dimostrazione della potenza di King? Intanto rivedremo in azione anche Genos e, ovviamente, lo stesso Saitama, che vediamo ritratto in abiti civili e di fronte a una voragine aperta in una parete: cosa avrà combinato stavolta?

Ricordiamo che la Stagione 2 tornerà sui nostri schermi il 9 aprile prossimo, grazie a VVVVID.it (che ha ufficializzato anche la messa in onda dei dieci episodi conclusivi della Stagione 3 di Attack on Titan): la piattaforma streaming italiana trasmetterà in simulcast l'anime tratto dal manga di ONE e Yusuke Murata.

One-Punch Man Stagione 2One-Punch Man Stagione 2One-Punch Man Stagione 2One-Punch Man Stagione 2