Prime immagini per Boruto: Naruto Next Generations 63, l'episodio del 28 giugno

di

Domani - giovedì 28 giugno - le reti TV giapponesi trasmetteranno il nuovo episodio di Boruto: Naruto Next Generations, per la precisione il numero 63. In attesa di visionarlo, Studio Pierrot ha rilasciato in Rete le prime immagini della puntata.

Gli scatti, disponibili in calce, mostrano Boruto Uzumaki in un momento di sconforto, dopo aver appreso del sacrificio di suo padre Naruto contro i nemici del clan Ootsutsuki durante la fase finale dell'esame di selezione dei Chunin. Il protagonista avrà un confronto con Shikadai Nara, in seguito al quale fuggirà in lacrime fino ad arrivare all'ufficio di suo padre, nel quale troverà la vecchia giacca arancione che Naruto indossava in gioventù. Tutto ciò lo farà riflettere sul significato dell'essere un ninja...

Leggiamo, di seguito, anche la trama dell'episodio 63 di Boruto: Naruto Next Generations, che si intitolerà "L'asso nella manica di Sasuke":

"Naruto è stato catturato dopo una feroce battaglia con il clan Otsutsuki, invasori da un altro regno. Boruto e i suoi compagni assistono nei restauri e osservano l'arena degli esami distrutta. Il figlio del 7° Hokage ha avuto una brutta reazione verso le parole 'Sei squalificato come ninja' pronunciate dal padre. E quindi, cosa deve dire il suo maestro, Sasuke, con Boruto in questo stato!?"

Cosa vi aspettate dai prossimi episodi?

Quanto è interessante?
4
Prime immagini per Boruto: Naruto Next Generations 63, l'episodio del 28 giugno