Prime informazioni sul prossimo arco narrativo di Boruto: Naruto Next Generations

Prime informazioni sul prossimo arco narrativo di Boruto: Naruto Next Generations
di

Terminato l’arco narrativo dedicato all’Esame di Selezione dei Chunin e ai terribili membri del Clan Otsutsuki, l’anime di Boruto: Naruto Next Generations ci racconterà a breve una nuova storia. Come temuto dai fan, questa sarà tuttavia una saga filler, quindi assente nel magna omonimo...

Su Reddit, il traduttore noto come Organic Dinosaur ha pubblicato le nuove informazioni contenute sull’ultimo numero del settimanale nipponico Weekly Shonen Jump, le quali confermano che il prossimo arco narrativo sarà incentrato sulla giovane Chocho Akimichi - la figlia di Choji Akimichi e Karui, nonché migliore amica di Sarada Uchiha.

Di seguito riportiamo le informazioni tradotte dall’utente Organic Dinosaur, le quali rivelano che l’arco narrativo dedicato a Chocho comincerà il prossimo 2 agosto.

Il sipario si alzerà il 2 agosto. L’arco narrativo di Chocho inizierà con una tragedia?! Diverrà un’attrice?! Vedremo una Chocho magra! Una bella trasformazione per Chocho. Tuttavia, è perdutamente innamorata dell’attore Tomaru, che è il soggetto della nuova missione.

A quanto pare, Tomaru ha richiesto delle guardie del corpo dopo aver ricevuto delle minacce di morte. Sfortunatamente i suoi nemici sono molto più pericolosi del previsto, e durante una gita un gruppo di ninja attacca gli attori, costringendo Chocho e i suoi compagni di squadra a farsi avanti per salvare la situazione.

E voi, siete contenti che l'anime di Boruto: Naruto Generations esplorerà il personaggio di Chocho o avreste preferito, magari, una breve pausa?