Prime novità di luglio in distribuzione da Flashbook Edizioni

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La casa editrice Flashbook Edizioni rende noto, tramite newsletter, delle prime novità di luglio in distribuzione in questi giorni sotto il suo marchio.

Cross Game 9

Per la prima volta nella loro vita, Ko e i suoi amici hanno finalmente raggiunto il girone distrettuale del Koshien: il sipario sta per alzarsi sulla prima partita del campionato.
La sorte ha voluto però metterli in un gruppo con degli avversari di tutto conto: già al terzo turno toccherà loro affrontare il temibile istituto Ryuo!
Sia Aoba che Wakaba, pur non presente fisicamente, sosterranno fino all'ultimo Ko e i suoi amici nei loro cuori. Forza, istituto Seishu! Non potete perdere proprio adesso!
Ecco a voi il nono volume della nostra malinconica storia di un quadrifoglio, tra baseball e gioventú!


LineBarrels of Iron 6

I nostri giovani protagonisti si dirigono a Nord, per stanare il leggendario "demone" nascosto tra le montagne nevose...
Ma quel che li attende è la sconvolgente verità sui Factor!!
E tra le tormente di neve LineBarrel dovrà affrontare un Machina misterioso!
È un attacco a sorpresa dell'Agenzia Kato, e il giovane Hayase Koichi dovrà combattere duramente circondato dal caos!


Già disponibili

Arcana 11

È tempo di tener fede alle promesse. Il tenebroso Keret si staglia al comando delle forze dell'oscurità, lui, fautore della guerra contro i draghi per mantenere la promessa fatta per amore a Enril. Mentre infuria la battaglia, Keret scompare, condotto dai suoi nemici nel sogno dove Enril e Yullen si stanno incontrando. Sconvolto dalla vista dei due, Keret decide di tradire Enril, ma è costretto a scontrarsi con Seir, intenzionato a impadronirsi della forza di Nous. E anche per lo stesso Yullen, che nel frattempo si è risvegliato, è tempo di tener fede alla promessa di Arcana: ma per farlo dovrà uccidere Enril...

 

Dillo alla luna - Volume unico

Kurumi è una graziosa quindicenne un po' ingenua e pasticciona. Grazie al suo carattere solare e generoso, è la beniamina del suo gruppo di amici, dai quali è adorata e coccolata come una sorta di sorellina minore: lo spavaldo e spericolato Sota; lo studioso e imperscrutabile Chiaki; e la bellissima e matura Miyako. Durante un tradizionale matsuri giapponese, i quattro si scambiano una promessa: rimarranno tutti amici per sempre, e di lì a sette anni tutti si ritroveranno nello stesso luogo a guardare la luna attraverso gli anelli che si sono scambiati. Ma la vita ha pronte per loro numerose prove e complicazioni. Dietro l'idilliaca facciata di un'amicizia indistruttibile, si nascondono sentimenti più profondi e complessi, un'intricata matassa di passioni ed emozioni davvero difficile da sbrogliare. Passano sette anni: chi di loro si ritroverà veramente al matsuri a guardare l'eclisse?

 

ZeroIn 5

A causa di un errore di Mikuru, Ayuna viene rapita dallo stalker! Presa dai sensi di colpa, Mikuru si mette da sola sulle tracce del criminale, ma non può lontanamente immaginare cosa troverà, una volta messo piede nella sua tana... Finalmente, è arrivato il momento di chiudere i conti!