Prime pagine di Phoenix Resurrection, la serie Marvel del ritorno dell'originale Jean Grey

di

Grazie a un'anteprima esclusiva dei colleghi di CBR, abbiamo la possibilità di mostrarvi le prime pagine di Phoenix Resurrection #1, il primo numero dell'attesa serie Marvel Comics che segnerà il ritorno della Fenice originale, la Jean Grey adulta che manca da qualche anno sugli albi della Casa delle Idee.

A quanto pare Phoenix Resurrection si prepara a sconvolgere non soltanto l'appena ripristinato status quo degli X-Men, ma quello dell'intero universo Marvel. D'altronde, sì sa, la minacciosa entità cosmica della Casa delle Idee è nota per aver causato principalmente guai e disastri tra i ranghi di X-Men, Avengers e altri super gruppi.

Nel primo numero della serie che segnerà il ritorno della Fenice vedremo verificarsi una serie di strani avvenimenti, che porteranno alla morte di alcuni individui. Vediamo, quindi, una delle due nuove formazioni di X-Men al completo (quella capeggiata da Kitty Pride, nei cui ranghi figurano - tra gli altri - il vecchio Logan e Colosso) indagare sugli omicidi.

È probabile che a causare le morti sia stata proprio la Jean Grey adulta, anche se le prime pagine di Phoenix Resurrection ancora non ci danno il piacere di mostrarla all'interno della storia.

Ricordiamo che la serie è scritta da Matthew Rosenberg e disegnata da Lenil Yu e debutterà negli USA a partire da gennaio 2018.

FONTE: CBR
Quanto è interessante?
1
Prime pagine di Phoenix Resurrection, la serie Marvel del ritorno dell'originale Jean Grey
Phoenix Resurrection Phoenix Resurrection Phoenix Resurrection Phoenix Resurrection