I principali Stand che appariranno in Stone Ocean mostrati in una fan art

I principali Stand che appariranno in Stone Ocean mostrati in una fan art
di

La serie de Le Bizzarre Avventure di JoJo, nel corso degli anni, ha acquistato sempre più notorietà anche e soprattutto nel nostro paese, diventando uno degli anime più seguiti degli ultimi tempi. Con la quinta stagione conclusasi lo scorso anno, i fan stanno aspettando con molta apprensione l'annuncio dell'uscita della sesta stagione.

Ma se Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean ancora non ha una data d'uscita ufficiale, gli appassionati più fedeli non si perdono d'animo e si distraggono dall'attesa concentrandosi nel realizzare illustrazioni dedicate alla nuova serie o anche cosplay come molti ne abbiamo già visti in questi mesi. A rende ancora più snervante l'attesa è il fatto che la sesta stagione si prospetta, a detta di tutti, tra le più avvincenti, piena zeppa di nuovi personaggi e Stand super particolari.

Un altro motivo è la protagonista stessa della serie, la figlia di Jotaro, Jolyne Cujoh che si ritroverà a dover sopravvivere all'interno di una prigione di massima sicurezza, casa di criminali pericolosi e della peggior specie. Ma parlando sempre di Stand, oltre a quello della protagonista, denominato "Stone Free" e che ha la capacità di trasformare se stesso e il suo utilizzatore in una serie di stringhe che possono viaggiare percorrendo distanze prestabilite, faranno la comparsa altri come Weather Report, Foo Fighters, Marilyn Manson (ovviamente tutti nomi di band o cantanti famosi) e molti altri ancora. E proprio in onore di una tale varietà di poteri particolari e inediti che un fan ha voluto rappresentare quelli utilizzati da Jolyne Cujoh e dagli altri protagonisti di Stone Ocean in una fan art.

Il disegno potete trovarlo in calce all'articolo. È stato disegnato dall'artista di Reddit Gerrymon96 che ha voluto dare un assaggio di quello che sarà la prossima stagione e ciò che ci aspetterà.

Che ne pensi di Stone Ocean? Attendi anche tu l'uscita con impazienza? Faccelo sapere qui sotto nei commenti.

Un animatore di JoJo realizza degli sketch sulla sesta stagione.