Prison School: un cosplay di Hana Midorikawa in versione carcerata dall'italiana Jessica

Prison School: un cosplay di Hana Midorikawa in versione carcerata dall'italiana Jessica
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La storia di Prison School è stata molto lunga, con una pubblicazione durata svariati anni. Il sensei Hiramoto ha narrato il primo anno delle superiori di Kiyoshi Fujino e gli altri quattro ragazzi che si sono iscritti al liceo Hachimitsu, in precedenza scuola esclusivamente femminile. Sin da subito verranno ostracizzati e incarcerati.

Nella prigione presente nel campus passeranno il loro tempo sotto l'occhio attento del consiglio studentesco segreto, in particolare devono fare attenzione alla forzuta vice presidente Meiko Shiraki, a cui si aggiunge in seguito anche la segretaria del gruppo, Hana Midorikawa. La biondina che imporrà al gruppetto di ragazzi di Prison School altre punizioni sviluppa un rapporto molto particolare con il protagonista Kiyoshi.

Dopo la prima fuga dalla prigione e l'assoluzione, i ragazzi riusciranno finalmente a liberarsi, ma gli eventi riporterà alcuni di loro in prigione insieme proprio ad Hana Midorikawa. E proprio su questa versione del personaggio che si basa l'interpretazione dell'italiana Jessica. Le foto col cosplay di Hana da Prison School che vediamo in basso riprende l'abito da carcerato a righe bianche e nere ormai famosissimo.

Non perdetevi la nostra recensione dell'anime di Prison School disponibile su Netflix.

Quanto è interessante?
3