Prison School: un cosplay di Meiko Shiraki esplosiva creato da Elizabeth Rage

Prison School: un cosplay di Meiko Shiraki esplosiva creato da Elizabeth Rage
INFORMAZIONI SCHEDA
di

All'accademia Hachimitsu, per lungo tempo le regole hanno imposto una presenza di studentesse, escludendo completamente i ragazzi. Ma quando inizia il manga di Kangoku Gakuen, alias Prison School, le regole cambiano e finalmente la scuola ammette anche studenti maschi. Questo sembra inizialmente un paradiso per il quintetto di protagonisti.

Peccato però che tutto ciò diventi velocemente un inferno a causa del regolamento imposto dal consiglio studentesco segreto. Le giornate dei protagonisti di Prison School vengono alternati tra lezioni dietro le sbarre e lavori forzati, sotto l'occhio attento della vice presidente Meiko Shiraki. La ragazza si presenta con una figura femminile slanciata ma molto curvilinea, in particolare su seno e fianchi, che la rendono una delle ragazze più belle dell'accademia.

Tuttavia si dimostrerà essere anche cattiva e sadica verso i maschi, distruggendoli anche con la sua forza fisica. Meiko Shiraki ha ora preso vita con un cosplay, creato dalla modella Elizabeth Rage. Come si può vedere nella foto in basso, la cosplayer ha ripreso i famosi vestiti dell'accademia Hachimitsu composti dalla camicetta bianca, il gilet beige e una gonna rossa e marroncina molto corta. Tutto ciò fa risaltare il fisico di questa Meiko Shiraki che ha già conquistato oltre 20000 fan. E voi cosa ne pensate?

Anche Shadory ha creato il suo cosplay sexy di Meiko Shiraki, seguita dalla Meiko Shiraki molto provocante di Lada Lumyos.

Quanto è interessante?
6