Prison School, la nuova serie dell'autore Akira Hiramoto esordirà a breve

Prison School, la nuova serie dell'autore Akira Hiramoto esordirà a breve
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Prison School è una serie manga folle e divertentissima, con quella buona dose di ecchi che non guasta mai. Pubblicato su rivista dal 2011 al 2017, Prison School ha ricevuto un adattamento anime in 12 puntate dallo studio J.C. Staff, che è stato molto apprezzato.

I cosplay basati sui personaggi di Prison School sono ancora oggi molto popolari, con la formosa vicepresidentessa Meiko Shiraki che di tanto in tanto torna nel mondo reale. L'autore dell'opera Akira Hiramoto, dopo la serie, ha lavorato a Raw Hero, un manga breve in 6 volumi che ha lo stesso folle umorismo della sua prima opera.

Lo scorso dicembre Akira Hiramoto aveva annunciato di essere a lavoro su un nuovo manga, parlando di una prima pubblicazione prevista per la primavera 2022. Possiamo dire che il mangaka è stato puntuale: come pubblicato su Twitter da @MangaMoguraRe, la nuova opera di Hiramoto debutterà il 4 marzo sulle pagine di Monthly Shonen Magazine.

La serie si intitolerà "Futari Switch", ed è la prima opera di Hiramoto pubblicata su una rivista shonen. A causa dei contenuti un po' spinti, l'autore aveva sempre pubblicato su riviste per un pubblico più maturo, e possiamo quindi attenderci un manga graficamente più tranquillo rispetto ai precedenti lavori. Speriamo solo che Hiramoto mantenga il suo pazzo umorismo, con cui ha fatto sbellicare tutti dalle risate.