Problemi per il rapper Denzel Curry, l'ultimo Music Video copia le scene di alcuni anime

Problemi per il rapper Denzel Curry, l'ultimo Music Video copia le scene di alcuni anime
di

Quando si parla di anime, ci sono alcune scene davvero impossibili da dimenticare. Negli ultimi anni molti artisti si sono detti appassionati al medium, ed alcuni li hanno persino citati in dei videoclip divenuti virali. Il rapper Denzel Curry però, sembrerebbe davvero aver fatto il passo più lungo della gamba con il nuovo Music Video di Cosmic.

Molte persone infatti hanno notato una somiglianza sospetta tra alcune scene del video e dei combattimenti di alcuni famosi anime shonen come Naruto, Cowboy Bebop, Gurren Lagann e Absolute Duo. L'utente Twitter Blou non ha perso l'occasione per creare un video-comparison e neanche a dirlo, alcuni spezzoni del videoclip si sono rivelati perfettamente identici.

I fan si sono riversati sui social taggando in massa il rapper, visto che alla fine del video musicale il credito per le animazioni è stato dato unicamente agli artisti americani. Qualcuno ha parlato di un semplice omaggio alle serie di cui il ragazzo è appassionato ma secondo molti la quantità di scene riutilizzate è davvero troppo grossa per non dare credito agli autori originali. Denzel Curry e il suo producer Kenny Beats hanno temporaneamente deciso di non esprimersi sulla questione.

In tutti i casi questo evento sottolinea ancora una volta la crescente popolarità degli anime in occidente e la grande influenza che questi hanno avuto con il passare degli anni. A questo proposito, ricorderete che poco tempo fa si espresse anche la celebre rapper Megan Thee Stallion, sottolineando quanto le serie animate giapponesi siano un punto fermo nella sua vita.

Quanto è interessante?
2