La profezia di Momoshiki diventa realtà: quegli occhi blu sono la condanna di Boruto

La profezia di Momoshiki diventa realtà: quegli occhi blu sono la condanna di Boruto
di

In punto di morte, Momoshiki Otsutsuki profetizzò che Boruto avrebbe perso tutto a causa di "quegli occhi blu". Per anni i fan hanno pensato che l'essere celeste si riferisse agli occhi del giovane Uzumaki, ma il capitolo 79 di Boruto: Naruto Next Generations rende finalmente più chiaro questo oscuro presagio.

La profezia di Momoshiki si è infine avverata, ma non nel modo in cui tutti credevano. Secondo le più accreditate teorie elaborate dai fan, Boruto avrebbe perso tutto a causa dei suoi occhi, che con la trasformazione in Borushiki cambiavano colore. Le visione dell'Otsutsuki è ora più chiara a tutti. Boruto non ha perso tutto a causa dei suoi occhi blu, ma a causa di quelli di un altro personaggio.

L'onnipotenza divina di Eida ha realizzato il sogno di Kawaki in Boruto 79. Il desiderio del ragazzo era quello di scambiare la propria vita con quella di Boruto. Lui sarebbe dovuto essere il figlio di Naruto Uzumaki, mentre Boruto un estraneo qualunque che si è macchiato dell'omicidio dell'Hokage.

Attraverso il potere smisurato di Eida, le vite di Boruto e Kawaki sono state capovolte, esattamente come desiderato da quest'ultimo. I fan si sono dunque resi conto che gli occhi azzurri di cui parlava Momoshiki non erano quelli di Boruto, ma quelli di Eida.