Il promo di My Hero Academia: Heroes Rising finisce sul maxi schermo di una partita di NBA

Il promo di My Hero Academia: Heroes Rising finisce sul maxi schermo di una partita di NBA
di

Il film My Hero Academia: Heroes Rising esce oggi negli Stati Uniti e, per l'occasione, viene proiettato un trailer promozionale sul mega schermo nello stadio Staples Center dei Los Angeles Clippers.

L'utente di Twitter Farbod Esnaashari, che lavora scrive dei Clippers per il Forbes, ha fatto notare la pubblicità sul suo profilo social, galvanizzando i fan dell'opera di Kohei Horikoshi che hanno visto Deku apparire durante il match. Il film esce oggi in tutte le sale americane e, speriamo, possa andare bene e portare un pò di tranquillità al suo autore per le polemiche scaturite per il nome del Dr. Ujiko. Da noi, invece, il film che segue le avventure della classe 1-A arriverà il 19 Marzo prossimo e sarà nelle sale fino al 25 dello stesso mese. Manca quindi meno di un mese e potremo finalmente godercelo.

Nel frattempo, nel manga stiamo assistendo allo scontro finale tra i malvagi Villain capitanati da Shigaraki e gli Heroes condotti dall'eroe n1 Endeavor. Per quanto riguarda invece l'anime, è da poco iniziato l'arco narrativo del Festival Culturale e i nostri sono nel bel mezzo dei preparativi per rendere questa manifestazione memorabile, anche se dovranno fare i conti con le macchinazioni del ladro gentiluomo Gentle Criminal e della sua assistente La Brava come vediamo nelle anticipazioni della quarta stagione di My Hero Academia.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
1