È pronto il treno dedicato ai personaggi di Naruto

È pronto il treno dedicato ai personaggi di Naruto
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come vi avevamo già anticipato con la nostra notizia riguardo l'hotel ispirato a Naruto, i fan potranno dormire e mangiare in una nuova serie di attrazioni ispirate al Villaggio della Foglia. Tra queste è stato appena inaugurato anche il treno a tema.

Nel video, condiviso su Twitter e disponibile in calce alla notizia, è possibile vedere le carrozze decorate con i personaggi principali di Naruto e dell'opera sequel Boruto. Destinazione del treno è il parco divertimenti di Fuji-Q, che ha recentemente deciso di espandere le sue attrattive con una serie di ristoranti e giochi a tema, diventando una meta imprescindibile per tutti gli appassionati delle avventure di Naruto, Sasuke e Sakura.

Il budget stanziato per ampliare il parco è di 11 milioni di dollari, siamo sicuri quindi che saranno numerose le sorprese che verranno svelate nei prossimi mesi.

Il ventesimo anniversario della serie si avvicina, come potete vedere nel poster dedicato ai 20 anni di Naruto, manga pubblicato per la prima volta nel 1999 nella rivista Weekly Shonen Jump. Durante i festeggiamenti che si terranno il 5 e il 6 ottobre i fan dell'anime potranno incontrare gli storici doppiatori di Naruto, Hinata, Boruto, Sasuke e Sakura, oltre a concerti e spettacoli dal vivo dei gruppi musicali responsabili della colonna sonora dell'opera.