La prossima saga nel manga di Dragon Ball Super sarà 'ciò che i fan vogliono'?

La prossima saga nel manga di Dragon Ball Super sarà 'ciò che i fan vogliono'?
di

I fan già pensano a cosa verrà in Dragon Ball Super dopo l'arco narrativo del Prigioniero della Pattuglia Galattica. Stando a nuovi rumor, peraltro, sembra che la prossima sarà sarà ancora più pirotecnica.

Ancora una volta la fonte delle informazioni è il buon Geekdom, un insider che in queste settimane sta facendo parlare di sé per via delle sue speculazioni sul ritorno di Dragon Ball Super nel 2019. L'utente, sul proprio account Twitter, ha sganciato un'altra piccola bomba, che questa volta riguarda però il manga di Toyotaro e Toriyama.

Stando alle voci di corridoio, infatti, la prossima saga che i due autori racconteranno nella versione cartacea del brand sarà all'insegna del fan service e darà agli appassionati ciò che vogliono. Purtroppo non abbiamo altre informazioni, ma vi ricordiamo che - come afferma lo stesso insider - si tratta di indiscrezioni e, come tali, vanno prese con le pinze finché non avremo la conferma ufficiale di tali parole da Shueisha o Toriyama.

Certo è che Geekdom sta rivelando una serie di novità che, se dovessero rivelarsi veritiere, sarebbero davvero scottanti. Proprio nelle ultime ore vi avevamo segnalato che l'utente era tornato alla carica con nuovi rumor, nei quali affermava che il nuovo corso narrativo dell'anime avrebbe protratto la prossima serie di Dragon Ball Super fino al 2021.

Voi cosa ne pensate?