Il prossimo episodio di ONE PIECE riporterà in scena personaggi del passato

di

Terminato l’arco narrativo di Whole Cake Island, l’anime di ONE PIECE si prepara già a raccontare il prossimo atto dell’ormai leggendaria epopea piratesca imbastita da Eiichiro Oda. Tuttavia, il trailer dell’episodio che verrà trasmesso in Giappone il 7 aprile 2019 suggerisce l’arrivo di una puntata dedicati ai conoscenti di Luffy.

Consultabile in chiosa all’articolo, il trailer dell’episodio di ONE PIECE intitolato “Verso il Reverie! Raduno degli alleati di Cappello di Paglia” ci mostra infatti una serie di personaggi che il capitano Monkey D. Luffy e la sua ciurma hanno incontrato durante il loro viaggio lungo la Rotta Maggiore. Fra questi troviamo infatti Re Riku e le splendide principesse del Regno di Dressrosa, ossia Viola e Rebecca.

A giudicare dal filmato, si direbbe che l’imbarcazione dei reali di Dressrosa verrà attaccata da un nemico non meglio specificato, costringendo Kobi a intervenire personalmente. Il ragazzo incontrato da Luffy nel primissimo episodio della serie di ONE PIECE è infatti diventato un marinaio a tutti gli effetti, e per la precisione ricopre oggi il ruolo di capitano di vascello di istanza al quartier generale della Marina.

Come reagirà il ragazzo quando scoprirà le recenti ed eroiche gesta di Luffy sull’Isola di Dressrosa? E soprattutto, quali segreti sul mondo di ONE PIECE porterà alla luce l’ormai imminente riunione fra i sovrani di tutto il mondo?

A proposito del brand di Oda, avete già letto la nostra recensione di ONE PIECE: World Seeker?