Il prossimo successo di Weekly Shonen Jump sarà Act-Age? L'anime potrebbe essere in arrivo

Il prossimo successo di Weekly Shonen Jump sarà Act-Age? L'anime potrebbe essere in arrivo
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La Jump Festa è un evento fondamentale per il mondo di Weekly Shonen Jump. La rivista di casa Shueisha, insieme alle redazioni degli altri magazine del marchio come Young Jump, Jump SQ e Ultra Jump, rivela tutte le novità importanti durante questa fiera, specie sugli anime. E da poco alla line-up è stato aggiunto anche il nome di Act-Age.

Jujutsu Kaisen sarà un anime, ma all'elenco degli annunci d'animazione del 2020 potrebbe aggiungersi a breve anche Act-Age. Con pochi più capitoli di Jujutsu Kaisen, Act-Age ha ricevuto un panel completamente dedicato alla Jump Festa 2020 che si terrà nella seconda metà di dicembre. Ciò vuol dire che si parlerà molto del manga, che potrebbe arrivare nel campo dell'animazione.

Ricevere un'ora dedicata alla Jump Festa significa infatti, nel 90% dei casi, vedere annunciato il proprio anime. Considerato che Act-Age compirà due anni di pubblicazione a breve, le tempistiche sarebbero ottime per spingere anche nelle televisioni il prodotto che potrebbe segnare il 2020 della Shueisha. Bisognerà solo aspettare l'evento per la conferma definitiva.

La serie è incentrata sul cinema e il mondo di attori e attrici, con Kei Yonagi ragazza prodigio del settore ma che sfrutta un metodo di immedesimazione autodistruttivo. Act-Age ha venduto molto e continua ad aumentare i propri numeri, confermando che è una delle serie di Weekly Shonen Jump più in crescita degli ultimi anni.