Il protagonista di One-Punch Man sconfigge Goku in un'animazione fan made!

Il protagonista di One-Punch Man sconfigge Goku in un'animazione fan made!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La seconda stagione di One-Punch Man è ormai entrata nel vivo e durante lo scorso ottavo episodio abbiamo assistito all'inizio della nuova battaglia di Garo. Tuttavia, la serie animata prodotta da JC Staff non è l'unica animazione di Saitama che possiamo vedere ed anzi, grazie ad un fan, possiamo vedere il nostro eroe combattere contro Goku.

È un crossover desiderato da molti quello che ha proposto, con la sua animazione fan made, l'utente Twitter Jhonatan Batista, che ha pubblicato sul suo profilo alcune scene del combattimento tra Goku vs Saitama vs Naruto, che ha realizzato.

Nel breve video, che potete trovare in fondo alla notizia, è possibile assistere a circa quindici secondi che ci mostra una sequenza di combattimento tra Goku e Saitama. La scena parte con Saitama che si lancia in una raffica di pugni contro il Saiyan, che schiva abilmente tutti i suoi colpi, fino a quando l'eroe pelato e Goku scontrano violentemente i loro pugni, scoprendo che sorprendentemente è rimasto sconfitto Goku. La qualità delle animazione è buona, considerando che è stato realizzato da una sola persona.

Infine, vi consigliamo dare un'occhiata ad una fantastica illustrazione che ci mostra Tanktop Master contro Garou, in uno scontro al chiaro di luna.

Quanto è interessante?
2