I protagonisti di Dragon Ball Super diventano samurai: le belle creazioni di Caspersz

I protagonisti di Dragon Ball Super diventano samurai: le belle creazioni di Caspersz
di

Abbiamo visto i personaggi di Dragon Ball crescere per poi passare a Dragon Ball Super. Ma li abbiamo sempre visti come combattenti pronti a darsele di santa ragione a mani nude, o al massimo con qualche onda energetica o le altre centinaia di tecniche del mondo di Dragon Ball.

C'è chi però vuole mischiare il mondo di Dragon Ball, incentrato sulle arti marziali, con la figura diventata ormai leggendaria dei samurai. I guerrieri giapponesi d'altri tempi sono spesso ricordati per le loro arti con la katana e per l'alto grado di onore. L'artista Jackson Caspersz ha decido di provare a mischiare proprio questi guerrieri con i personaggi principali di Dragon Ball Super.

In calce vi abbiamo proposto quattro immagini create da questo illustratore, incentrate sui personaggi di Broly, Trunks, Gohan, Vegeta e Goku. Trunks e Gohan sono ispirati palesemente alle loro versioni di Dragon Ball Z, principalmente all'arco di Cell. Goku, Vegeta e Broly invece si fanno più ai recenti avvenimenti di Dragon Ball Super, in particolare al lungometraggio dove è stato reinserito il super saiyan leggendario.

Ma al centro dell'attenzione ci sono anche le armature che indossano insieme all'aura di questi cinque saiyan. Chi è che vi piace di più tra i personaggi qui presentati?

Quanto è interessante?
3
Visualizza questo post su Instagram

Artist :- @jackson_caspersz ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Follow :- @3d.istik ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Admin :- @shadowblade_1899 ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Welcome to @anime_art_feature__ Daily art feeds 🎴 Follow us for more😄 Tag us or use #animeartfeature_ for a chance to be featured ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Partner pages:- @3d.istik @art_feeders_ @animeartsociety @super_feature @zenitsuoff @anime._.daisuki__ @penc_ildrawingart ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ #dbzart #dbz #goku #dragonballz #dragonball #dbzfanart #dbzkai #dbs #dragonballsuper #vegeta #anime #dbzmemes #dbzfan #dbzedits #art #gohan #dbzdrawing #animeart #dbzedit #dbzsuper #dbsuper #dbzcosplay #dbzamv #dbzfans #dbzdokkanbattle #dbztattoo #broly #drawing #manga

Un post condiviso da Anime Feature Page (@anime_art_feature__) in data: