Protect Me, Shugomaru!: una nuova, entusiasmante serie debutta su MangaPlus

Protect Me, Shugomaru!: una nuova, entusiasmante serie debutta su MangaPlus
di

La crescita costante di MangaPlus, la piattaforma web che permette la lettura di centinaia di opere firmate Shueisha, è trainata da periodici nuovi arrivi. L'ultima novità arrivata in catalogo è Protect Me, Shugomaru!, esilarante opera ricca d'azione realizzata da Daiki Ihara.

Nel corso della giornata di domenica 21 novembre 2021, sul già vastissimo catalogo di MangaPlus, da qualche mese disponibile anche in lingua francese, è approdato il primo capitolo di Protect Me, Shugomaru!, una commedia irriverente firmata Daiki Ihara.

L'opera, il cui prossimo capitolo arriverà il 28 novembre alle ore 16:00, segue le vicende della quindicenne Sanaji Ojo, ragazza appartenente a una ricca famiglia che deve affrontare il suo primo giorno al liceo. La famiglia Ojo è però perseguitata da un misterioso omicida conosciuto con il nome di Skull, e ad accompagnare la vita di Sanaji, nel ruolo di suo bodyguard, vi è Shugomaru Tekko.

Shugomaru ha solamente 10 anni, ma come tutti i membri della sua famiglia prende il mestiere di bodyguard con molta serietà, forse troppa. Preoccupandosi per l'incolumità della sua protetta, il più piccolo dei Tekko finisce per creare disordine e problemi. La vita scolastica di Sanaji comincia dunque nel peggiore dei modi.

Tra momenti irriverenti e scenette esilaranti, l'ultimogenita degli Ojo viene attaccata da un killer, che dopo una lunga battaglia ricca d'adrenalina, si scopre però non essere Skull. Come proseguirà l'avventura scolastica di Sanaji Ojo e del suo novello bodyguard Shugomaru Tekko? Vi ricordiamo che di recente anche Ayashimon ha fatto il suo debutto e che in futuro potrebbe arrivare la lingua italiana su MangaPlus.