Psycho-Pass: annunciata ufficialmente la Stagione 3

Psycho-Pass: annunciata ufficialmente la Stagione 3
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il sito ufficiale dell'anime di Psycho-Pass ha svelato che la serie riceverà una terza stagione, intitolata (per adesso) semplicemente Psycho-Pass 3. Sarà trasmesso nel palinsesto di Noitamina, dedicato all'animazione nipponica in onda su Fuji TV.

L'anime includerà Yuuki Kaji e Yuichi Nakamura nei panni di Arata Shindo e Kei Mikhail Ignatov, mentre Naoyoshi Shiotani tornerà a dirigere la serie per Production I.G.. Akira Amano, autore del manga originale di Psycho-Pass, tornerà come character designer della produzione.

La prima stagione debuttò nel 2012 ed è composta di 22 episodi, mentre la Stagione 2 fu trasmessa nell'ottobre del 2014 e dura soltanto 11 episodi. Successivamente, fu realizzato un film, che debuttò a gennaio 2015.

Il franchise include anche altre produzioni, rientranti nella trilogia intitolata Psycho-Pass: Sinners of the System. Il primo episodio, che porta il sottotitolo Case 1: Crime and Punishment, ha debuttato a gennaio 2019; il secondo si chiama Case 2: First Guardian ed è uscito in Giappone il 15 febbraio scordso. Il terzo e ultimo episodio - Case 3: In the Realm Beyond Is ____ - è sbarcato in sala in Giappone a inizio marzo.

Molto presto si aggiungerà anche Psycho-Pass Stagione 3, dunque, di cui per ora non conosciamo la data di debutto. In calce, però, potete ammirare una prima key visual.

Psycho-Pass: annunciata ufficialmente la Stagione 3