Psycho-Pass, nuovi dettagli sul cast dell'adattamento teatrale dell'anime originale

Psycho-Pass, nuovi dettagli sul cast dell'adattamento teatrale dell'anime originale
di

Dopo un primo annuncio relativo ad un nuovo adattamento teatrale della serie animata originale de Psycho-Pass, ecco che nei giorni scorsi nuove notizie sono trapelate attraverso il sito ufficiale. Vediamo di che si tratta!

Grandi novità per i fan di una delle serie fantascientifiche prodotta dallo studio Production I.G. La pagina Twitter ufficiale dell'adattamento teatrale di Psycho-Pass ha pubblicato un'immagine con i nove personaggi principali. Tra questi c'è anche il già citato protagonista Haruto Kusen, interpretato da Hiroki Suzuki (noto per aver dato la voce a Hyakkimaru nell'anime e recitato nella rappresentazione teatrale di Dororo TV e Touken Ranbu nei panni di Mikazuki Munechika). Tra il cast figurano anche:

  • Hiro Kanou: Takuma Wada (Kunimitau Tezuka nel musical di The Prince of Tennis)
  • Kyoichiro Iguchi: Yasuhi Nakamura (Shogo Nogizaka nel live-action film Defying Kurosaki-kun )
  • Yukiya Rangu: Hideya Tawada (Rentaro Kagura/Kamen Rider Shinobi in Kamen Rider Zi-O)
  • Yasuo Aida: Yuta Ozawa (Leito Igaguri in Ultraman Geed)
  • Ippo Mejiro: Ginnojyo Yamazaki (Ushio Minato in Ultraman R/B)
  • Kiyo Gaoptuda: Shouma Machii (Graphite in Kamen Rider Ex-Aid)
  • Kanato Oshiro: Junya Ikeda (Gai Ikari/Gokai Silver in Kaizoku Sentai Gokaiger)
  • Shingo Mishima: Mitsuomi Takahashi (Satoru Akashi/BoukenRed in GoGo Sentai Boukenger)

Ma le novità non sono finite. In calce all'articolo potete visionare oltre al poster, anche il video promozionale che include quella che sembra essere la theme song dell'adattamento teatrale, il cui titolo effettivo è PSYCHO-PASS Virtue and Vice, e un prototipo del Dominator.

Lo spettacolo è diretto da Katsuyuki Motohiro, già noto per aver lavorato come direttore generale della serie anime e del lungometraggio uscito nel 2015, mentre per quanto riguarda la sceneggiatura ritroviamo Makoto Fukami. Secondo quanto rilasciato dal sito, la rappresentazione andrà in scena a Tokyo, presso la Ninon Seinenkan Hall, dal 18 al 30 aprile prossimo, e successivamente ad Osaka, presso la Morinomiya Piloti Hall, dal 4 al 6 maggio prossimo.

Un grande anno il 2019 che vedrà debuttare ad ottobre prossimo la terza stagione di Psycho-Pass. Impazienti di vedere in azione i criminali della Sezione Anticrimine della Pubblica Sicurezza?