Psycho-Pass: Sinners of the System avrà tre adattamenti manga, uno per ogni caso

Psycho-Pass: Sinners of the System avrà tre adattamenti manga, uno per ogni caso
di

Oltre alla trilogia di film che vedrà la luce il prossimo 25 gennaio, Psycho-Pass: Sinners of the System avrà anche altrettanti adattamenti manga, a cura di Natsuo Sai, già creatore di un'altra trasposizione precedente dedicato al franchise.

Nelle scorse ore il sito ufficiale della trilogia di pellicole cinematografiche dedicate a Psycho-Pass: Sinners of the System ha comunicato ai fan che il nuovo trittico di opere ricevere, ognuna, un suo adattamento manga cartaceo. I tre volumi saranno curati da Natsuo Sai, lo stesso autore che era già stato dietro al precedente manga dedicato al franchise di Psycho Pass, e cioè Psycho Pass: Ispettore Shinya Kogami.

Il primo dei tre tomi sopracitati verrà messo sul mercato da Mag Garden il 25 gennaio del 2019, in perfetta concomitanza rispetto al primo capitolo della trilogia cinematografica, Psycho Pass: Sinner of the System Case. 1 Tsumi to Batsu (Crimine e Castigo), di cui costituirà l'adattamento, con gli altri che presumibilmente seguiranno un itinerario simile.

La trilogia cinematografica Psycho-Pass: Sinners of the System, nel suo complesso, è suddivisa in tre "casi", che vede coinvolti diversi personaggi della serie, apparentemente collocati in punti diversi nella continuità temporale del franchise. Qui di seguito riportiamo, per chi fosse interessato, le informazioni principali che concernono ogni singolo capitolo:

  • Caso 1: Crime and Punishment (Tsumi to Batsu/Crimine e castigo) - 25 gennaio 2019. l film si concentra su Mika Shimotsuki e Nobuchika Ginoza. La sceneggiatura è stata curata da Ryō Yoshigami, autore dei romanzi Psyco-Pass Asylum e Psycho-Pass Genesis. La colonna sonora di chiusura è "Fallen," remixata da Masayuki Nakano.
  • Caso 2: First Guardian (Primo Guardiano) - 15 febbraio 2019. I protagonisti saranno Teppei Sugo e Tomonori Masaoka e la sceneggiatura è curata da Makoto Fukami. L'ending "All Alone With You" sarà remixata da Masayuki Nakano.
  • Caso 3: Onshū no Kanata ni ( probabilmente In the Realm Beyond Is) - 8 marzo 2019. La storia si concentrerà su Shinya Kogami.
Quanto è interessante?
4

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.