Pubblicata una storia autoconclusiva dagli autori Hiroyuki Takei e Katsuya Terada

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il numero di novembre della rivista di Shueisha, Ultra Jump, ha pubblicato una serie di storie brevi dall' autore di Shaman King e Ultimo, Hiroyuki Takei e dal character design dell' anime Blood, Katsuya Terada, lunedi. "Jumbor" di Takei rappresenta il ritorno del filone narrativo di Jumbor Barutronica (Jūki Ningen Jumbor), il fantasy d' avventura del 2007 che riguarda un guerriero rinato in un clone di cinque anni per risuscitare il paese perduto di Dovork.

Terada ha diseganato una storia speciale del suo manga Monkey King (Saiyukiden Daienou). Oltre alle otto tavole a clolori, nella pubblicazione c' è anche la conferma che ci sarà un secondo volume monografico del manga.

I due manga brevi sono rispettivamente la quarta e la quinta storia che festeggiano il 10° anniversario di Ultra Jump quest' anno. L' autore di Soredemo machi wa mawatteiru, Masakazu Ishiguro, renderà disponibile la sesta storia breve, "Justice Just", nel numero di dicembre, in uscita il prossimo 19 novembre. Lo stesso numero di dicembre avrà in allegato un DVD dell' anime di Needless con video ed interviste del cast principale dei doppiatori del titolo stesso.

Fonti: Comic Natalie e Anime News Network


Pubblicata una storia autoconclusiva dagli autori Hiroyuki Takei e Katsuya Terada