Pubblicate nuove immagini promozionali dell'anime di The Promised Neverland

Pubblicate nuove immagini promozionali dell'anime di The Promised Neverland
di

Trapelano sul web altre immagini pubblicitarie della trasposizione animata di una delle serie più famose del momento: The Promised Neverland. Insieme ad alcuni fermo immagine interessanti, anche una locandina e le immagini promozionali della opening e della ending ufficiali della serie.

Con l'avvicinarsi del 2019, che ha tutta l'aria di voler essere un anno dalle grandi soddisfazioni nel campo dell'animazioni, si avvicina anche il debutto ufficiale della prima serie animata tratta dal manga The Promised Neverland, scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu. Su Twitter, nelle scorse ore, è trapelata una doppia pagina promozionale che ci regala qualche altra piccola anticipazione della serie.

Come potete vedere nel post ad opera dell'informatissimo utente @TPNManga, che riportiamo in calce alla notizia, le informazione che possiamo dedurre sono soprattutto di natura visuale: in alto si possono distinguere alcuni fermo immagine tratti dall'adattamento: i fan non faranno fatica a riconoscere Ray, Emma, la curatrice della Grace Field House (con in braccio una bambina molto importante per la storia) e gli altri orfani ospitati nella struttura.

Ma nell'immagine possiamo anche vedere che vengono ribaditi sia gli autori che i titoli delle due canzoni che andranno a costituire la opening e la ending della trasposizione: si tratta du "Touch off" degli UVERworld e di "Zettai Zetsumei" dei Co shu Nie. Il tutto con delle illustrazioni che rappresentano i due brani e le rispettive band.

Infine abbiamo, sulla destra, una locandina, che ci ricorda il giorno del debutto ufficiale della serie animata di The Promised Neverlad in Giappone, e cioè il 10 gennaio 2019, oltre che mostrarci ancora una volta il terzetto protagonista: Emma, Norman e Ray.

Ricordiamo che The Promised Neverland narra la storia dei tre bambini citati sopra, che vivono all'interno di un orfanotrofio, la Grace Field House, isolato dal resto del mondo. Una notte scoprono l'oscuro segreto che si cela dietro le belle parole di colei che chiamano mamma, e decidono quindi di fuggire e affrontare l'ignoto che li aspetta nel mondo esterno. La prima stagione della trasposizione animata adatterà appunto, un dodici episodi, questo primo arco narrativo, detto "della fuga".

Quanto è interessante?
2