Pubblicati i trailer del film Higanjima e degli anime Rin e Soul Eater

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il sito Yahoo ha pubblicato un trailer di 45 secondi per l' adattamento live-action di Tae-Gyun Kim del manga horror supernaturale di Kōji Matsumoto, Higanjima, la scorsa settimana. Il manga è basato sulla storia di un ragazzo, Dai Watanabe, che vive in un isola immaginaria (quella che dal il titolo al manga), fratello del personaggio principale Akira Miyamoto (Hideo Ishiguro), scomparso due anni prima. Miyamoto guida un gruppo di amici che partono alla ricerca di quest' ultimo per l'isola e scoprono che ci sono vampiri e altre creature in agguato nell' ombra.

Tetsuya Oishi, lo sceneggiatore dei film di Death Note, sta scrivendo questo nuovo film per il regista di Volcano High. Il film è stato distribuito in ritardo fino al 9 gennaio in Giappone, ed è stato presentato al Pusan International Film Festival lo scorso 9 ottobre.

Il distributore di anime USA, Funimation, ha pubblicato il trailer di un minuto doppiato in inglese della serie OAV RIN ~Daughters of Mnemosyne~, la scorsa settimana. Il regista Shigeru Ueda (Elemental Gelade, Tales of Symphonia), lo sceneggiatore Hiroshi Ohnogi (Noein, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, Aquarion) e gli animatori dello studio Xebec (Martian Successor Nadesico, Fafner, Heroic Age) hanno creato questo prodotto, una "pesante serie fantascientifica d' azione". La storia segue una donna apparentemente normale, impiegata, di nome Rin, che segretamente svolge il mestiere di investigatore privato ed è quasi indistruttibile, grazie a poteri soprannaturali.
Funimation ha pubblicato anche un trailer, sempre doppiato in inglese, di 71 secondi, per la serie animata di Soul Eater su YouTube, lunedi scorso. Il precedente trailer, doppiato anch' esso in inglese, è ancora disponibile.

Fonti: Nippon Cinema, Funimation e Anime News Network


Pubblicati i trailer del film Higanjima e degli anime Rin e Soul Eater