
Pubblicati su Youtube i primi dieci minuti del film dedicato al franchise di Shirobako
Nel corso di questi ultimi mesi abbiamo spesso parlato del chiacchierato film animato dedicato al franchise di Shirobako, opera che dopo una lunga attesa è infine stata rilasciata sul suolo nipponico lo scorso 29 febbraio 2020, con ottimi risultati sia in termini di critica che nei confronti del pubblico.
Ebbene, nel corso di queste ultime ore sono stati resi disponibili su Youtube i primi dieci minuti della pellicola, un lungo video attraverso il quale è possibile visionare alcuni dei personaggi e delle situazioni che andranno prendendo piede nel corso della produzione, un ottimo modo per entrare in contatto con la produzione animata e vedere così se il tutto potrebbe essere di proprio interesse.
Nel caso in cui non doveste conoscerlo, il film è ambientato quattro anni dopo gli eventi narrati nella serie anime, con un'Aoi Miyamori che si trova ancora impegnata con i tanti problemi che la Musashino Animation si porta dietro. Dopo un incontro con Watanabe, Aoi prende la decisione di lanciarsi nella produzione di un nuovo anime che però si rivela ben più difficile da realizzare rispetto a quanto inizialmente pronosticato. Il sopraggiungere di un nuovo collega sulla scena, ovvero Kaede Miyai, potrebbe però rappresentare quella spinta di cui il progetto necessitava.
Prima di salutarvi, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye potete trovare il trailer ufficiale dedicato al film di Shirobako. Inoltre, la pellicola si era precedentemente mostrata al pubblico tramite una key visual.
Altri contenuti per Shirobako
- Shirobako, caos in Cina: film rimosso dai candidati allo Shanghai Festival per un tweet
- Il film di Shirobako debutterà il 29 febbraio, mostrata una nuova Key Visual
- Il film dedicato a Shirobako si mostra in un nuovo trailer
- Shirobako The Movie: svelate alcune immagini esclusive insieme alla data di premiere
- Shirobako: scopriamo il character design di Kaede Miyai
Shirobako

- Tipo: Manga
- Tipo Fumetto: Manga
- Casa Editrice: Non disponibile
Contenuti più Letti
- ONE PIECE: la top 10 dei personaggi più forti, siete d'accordo?
- ONE PIECE, la forma ibrida di Kaido era molto diversa all'inizio: le bozze di Eiichiro Oda
- 1 commentiDragon Ball Super: Super Hero, Toriyama spiega il nome del nuovo nemico e il concept
- 2 commentiONE PIECE: torna l'anime, la saga di Dressrosa ad ottobre su Italia 2
- 1 commentiONE PIECE: perché due importanti pirati non sono diventati Imperatori?
- My Hero Academia 358 spoiler e immagini: un cambio di scena esplosivo
- ONE PIECE 1053 e l'identità segreta di Hitetsu rivelata: chi è davvero quest'alleato?
- 6 commentiBastard!! Parte 1: il nuovo adattamento anime su Netflix funziona?
- ONE PIECE: Nami prende vita in questo cosplay di Miruqi
- 4 commentiCrunchyroll: gli anime da seguire in simulcast e da recuperare a luglio