Pubblicato in anticipo l'ultimo capitolo di Cardcaptor Sakura: Clear Card

Pubblicato in anticipo l'ultimo capitolo di Cardcaptor Sakura: Clear Card
di

A quanto pare, sembrerebbe proprio che l'ultimo capitolo dell'apprezzato Cardcaptor Sakura: Clear Card, manga concretizzatosi grazie al lavoro di CLAMP, sia stato rilasciato su Kodansha Comics con particolare anticipo rispetto a quella che doveva essere la release ufficiale annunciata per la pubblicazione nipponica.

Secondo quanto rivelato, infatti, il Capitolo 40 della serie è stato pubblicato su Comixology e Kindle al prezzo di 1.99 dollari, mentre l'uscita nel Sol Levante è attesa sul numero di febbraio del Nakayoshi Magazine, il che significa che i lettori giapponesi dovranno attendere ancora un po' prima di potersi godere l'ultimo capitolo della produzione. Nel caso in cui foste interessati, la release italiana di Cardcaptor Sakura: Clear Card era stata confermata da Star Comics nell'ormai lontano aprile scorso, con l'uscita programmata che è iniziata nel maggio 2019.

CLAMP ha lanciato il manga Cardcaptor Sakura: Clear Card sul Nakayoshi Magazine di Kodansha nel giugno 2016, con Kodansha che ha pubblicato il settimo volume del manga il 3 settembre. Kodansha Comics si sta invece occupando di pubblicare il manga in digitale con lingua inglese e ha pubblicato il sesto volume il 26 novembre. Il successo riscosso ha anche portato alla realizzazione di un adattamento animato trasmesso in streaming da Crunchyroll. Ricordiamo infine ai nostri lettori che l'anime Cardcaptor Sakura: Clear Card è inoltre disponibile su Netflix.