Netflix

Pubblicato il primo poster ufficiale di Castlevania 3, presenti tre nuovi personaggi

Pubblicato il primo poster ufficiale di Castlevania 3, presenti tre nuovi personaggi
di

Negli ultimi mesi si è spesso discusso della nuova stagione di Castlevania, annunciata da Netflix diverso tempo fa e ormai pronta al grande debutto. Dopo qualche settimana di silenzio infatti, il profilo Twitter ufficiale della serie ha deciso di condividere il primo poster di Castlevania 3.

L'illustrazione visibile in calce mostra un volto ben noto agli appassionati della saga, insieme a tre nuovissimi personaggi. Attualmente non si sa ancora se il trio si schiererà con Carmilla o con Belmont, ma verosimilmente il primo trailer della terza stagione ci schiarirà le idee.

Vi ricordiamo che lo scorso novembre il regista rivelò anche che la produzione della terza stagione era praticamente conclusa, ad esclusione del season finale. Oggi, due mesi dopo la sua dichiarazione, è pressoché scontato che la serie sia stata completata dai ragazzi di Powerhouse Animation e si attende solamente la conferma definitiva di Netflix.

Castlevania 3 sarà composta da 10 episodi e Adi Shankar, l'executive producer della serie, parlò della nuova stagione durante gli ultimi mesi del 2018 dichiarando: "Segnatevi queste mie parole: con la terza stagione ci metteremo in corsa per gli Emmy". Le aspettative sono dunque alle stelle.

E voi cosa ne pensate? State aspettando i nuovi episodi? Fatecelo sapere con un commento! Nel caso in cui voleste rinfrescarvi la memoria invece, vi consigliamo di dare un'occhiata alla recensione di Castlevania 2.

Quanto è interessante?
4