Pubblicato il sito ufficiale dello spettacolo teatrale di Naruto Shippuden

Pubblicato il sito ufficiale dello spettacolo teatrale di Naruto Shippuden
di

Dopo la conclusione lo scorso 2017 dell'anime di Naruto Shippuden, quest'ultimo continua ad avere successo tra gli appassionati. Di recente infatti, è stata annunciata su Twitter la pubblicazione del sito ufficiale dello spettacolo teatrale di Naruto Shippuden.

Era l'ormai lontano 2015 quando fu annunciato il Naruto Project,uno speciale progetto realizzato per celebrare i 15 anni della serie. Tra i vari eventi che facevano parte del Naru Pro, vi era anche lo spettacolo teatrale che prese il nome di Live Spectacle Naruto.

L'adattamento dal vivo dell'opera di Masashi Kishimoto iniziò il 15 marzo 2015 a Tokyo e si sviluppò in altri due spettacoli fino al 2017, coprendo i primi 27 volumi del manga.

Quest'anno lo spettacolo teatrale di Naruto riprenderà e probabilmente andrà a coprire la prima parte di Shippuden. Le informazioni purtroppo non sono ancora molte anche se sembra che il cast sarà pressoché lo stesso delle scorse edizioni.

Insieme al nuovo sito web, è stata condivisa anche una fantastica galleria che potete trovare in calce alla news. Nelle immagini è possibile vedere Naruto, Sasuke e Itachi e come gli shoot degli scorsi Live Spectacle la qualità sembra piuttosto buoni e i personaggi molto attinenti agli originali.

Tuttavia le vicende del ninja della foglia continuano e di recente sono emersi concept art di Boruto: Naruto Next Generations riguardo alle modalità di chakra di Naruto. Anche i fan sembrano non aver perso interesse e uno degli ultimi scontri di Boruto: Naruto Next Generations è stato ritratto in una fan art.

Quanto è interessante?
2