Qual è la battaglia migliore di Dragon Ball Z? Un post su Twitter fa scatenare i fan

Qual è la battaglia migliore di Dragon Ball Z? Un post su Twitter fa scatenare i fan
di

Dragon Ball è lo shonen per eccellenza. Akira Toriyama ha creato negli anni '80 e '90 una storia semplice ma intrisa di epicità, con combattimenti che vedevano sempre più rischi e difficoltà elevate man mano che Goku cresceva, incrociando prima atleti fortissimi, poi demoni, alieni androidi ed esseri apparentemente immortali.

Ci sono tanti momenti epici in Dragon Ball, ma la domanda di un fan su Twitter ha fatto scatenare un'accesa discussione. Postando un video su un combattimento tra Bu e Vegeth, l'utente Sloth sottolinea come i combattimenti in Dragon Ball Z siano semplicemente fantastici. Il post però è stato preso d'assalto da tanti altri fan che hanno postato video, immagini e gif delle loro scene di combattimento preferite di Dragon Ball Z.

Ed ecco quindi che viene citato Goku con il Kaioken contro Freezer, la battaglia tra Kid Bu e Goku Super Saiyan 3, l'eccezionale scontro tra Goku e Majin Vegeta e tanti altri ancora. Qualcuno passa anche ai film di Dragon Ball Z o al primo anime, menzionando lo scontro tra Goku e Piccolo al 23° Torneo Tenkaichi.

Ogni battaglia riesce a essere ricca di momenti catartici, qual è secondo voi il miglior combattimento di Dragon Ball Z? In passato, i fan hanno anche votato il miglior scontro della prima serie di Dragon Ball.