Qual è il peggior anime che tu abbia mai visto? Ecco le risposte del web

Qual è il peggior anime che tu abbia mai visto? Ecco le risposte del web
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Abbiamo parlato in lungo e in largo dei migliori anime usciti finora nel 2022. Dalla colossale quarta stagione di Attack on Titan al sorprendente Spy x Family, passando per le incredibili animazioni della stagione 2 di Demon Slayer e la commedia romantica Kaguya-sama: Love Is War, ci siamo forse un po' rotti le scatole di prodotti di alto livello.

Infatti, siamo qui oggi per dare spazio agli anime brutti. Ovviamente, la bellezza di un prodotto è sempre soggettiva, ma ci sono degli anime che, dal punto di vista della narrazione e delle animazioni, sono un gradino sotto agli altri, e per questo spesso conquistano una minor fetta di pubblico. Ciò non vuol dire però nulla, visto che molti appassionati provano odio anche per anime che sono stati osannati dalla critica e dal pubblico.

L'utente di Twitter @JohnnySpittin ha deciso di chiedere ai suoi followers quale sia il peggior anime che abbiano mai visto, scatenando tantissime reazioni. Ad esempio, @DodgersHUN ha risposto che per lui il peggior anime è SaeKano, nonostante riconosca la qualità del prodotto. Questo perché si prende gioco delle commedie romantiche risultando però molto simile a loro.

Leggendo le varie risposte, ci si accorge di come i gusti in fatto di anime siano molto vari, e il peggiore secondo una persona potrebbe essere uno dei preferiti di un'altra. @_FallenHina scrive che Rent a Girlfriend è la peggior cosa che abbia mai visto e che mai guarderà, nonostante l'anime abbia goduto di diversi apprezzamenti.

In fondo alla notizia, lasciamo alcune risposte dei fan a @JohnnySpittin, e riproponiamo la sua stessa domanda: Qual è il peggior anime che abbiate mai visto?

Vi consigliamo anche le nostre notizie sulle scene di bacio in un anime preferite dai fan in Giappone e sui dieci anime più pericolosi sul web.