Qual è la scena preferita dalla doppiatrice di Naruto? Una risposta che vi spiazzerà

Qual è la scena preferita dalla doppiatrice di Naruto? Una risposta che vi spiazzerà
INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'anime di Naruto ha compiuto 20 anni e per celebrare la ricorrenza sono stati organizzati numerosi eventi speciali. In uno di questi, Junko Takeuchi, la doppiatrice originale di Naruto Uzumaki, ha svelato la sua scena preferita dell'anime.

Naruto è un'opera intramontabile, uno degli shonen più amati di sempre e che ha segnato la vita di numerosi appassionati. La storia creata da Masashi Kishimoto è ricca di colpi di scena e momenti emozionanti, e trovarne uno preferito è una scelta personalissima. La voce di Naruto ha da poco svelato il suo.

Per il debutto della NARUTO THE GALLERY, una mostra speciale organizzata per i vent'anni dell'anime di Studio Pierrot, Junko Takeuchi si è lasciata coinvolgere in un'intervista che l'ha portata a svelare la sua scena favorita. Essendo lei la doppiatrice di Naruto, si potrebbe pensare che il suo momento preferito sia uno che coinvolge il biondo eroe di Konoha. Ebbene così non è.

Takeuchi ha detto che in Naruto ci sono tantissime scene degne di attenzione, ma che la sua preferita è una che non coinvolge direttamente Naruto. A quanto pare la scena che più l'ha emozionata è il saluto finale tra la Ino-Shika-Cho e il loro maestro, ossia l'addio tra Shikamaru, Ino e Choji e Asuma.

Stando a quanto rivelato, la scena è stata molto intensa anche in sala di registrazione e quando la doppiatrice ha avuto modo di vedere il filmato creato si è resa conto dell'ottimo lavoro svolto dal team e di quanto questi si siano lasciati coinvolgere dal punto di vista umano. E invece qual è la vostra scena preferita?