Qualche novità sulla produzione del remake de I Cavalieri dello Zodiaco

Qualche novità sulla produzione del remake de I Cavalieri dello Zodiaco
di

I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya debutterà su Netflix durante l'estate 2019. Sono tanti gli interrogativi dei fan sulla produzione, specialmente dopo le polemiche legate al caso Andromeda; intanto il director della serie ci fornisce qualche piccolo aggiornamento sui lavori in corso.

Parliamo di Yoshiharu Ashino, regista della serie remake di Netflix presso lo Studio MEIRIS. Il director ama aggiornare i propri fan tramite i suoi account social, sui quali già qualche tempo fa si espresse per commentare il primo poster de I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya anticipando l'arrivo di un trailer.

Questa volta Ashino ha pubblicato un post su Facebook per commentare alcune novità in merito alla produzione. A quanto pare, attualmente, i lavori sulla serie si stanno svolgendo a Burbank, una città situata nella contea di Los Angeles.

Il director fa anche riferimento ad alcuni problemi a cui egli stesso cercherà di far fronte facendo "del proprio meglio". Che la produzione de I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya si stia rivelando più difficoltosa del previsto?

Ricordiamo che la prima stagione, che sarà composta di 12 episodi, ripercorrerà i primi archi narrativi della serie classica ispirata al manga di Kurumada: la Guerra Galattica, i Cavalieri Neri e i Cavalieri d'Argento.