Qualcuno, in Normandia, è riuscito ad evocare il leggendario Drago Shenron di Dragon Ball!

di

Quante volte avete sognato di sedervi sulla testa del leggendario Drago Shenron? Ebbene, finalmente potrete realizzare questo desiderio. Negli ultimi giorni è infatti emerso che un noto duo francesce di ‘Street Artist' avrebbe utilizzato un vecchio edificio abbandonato per ricreare la mistica creatura di Dragon Ball nel mondo reale!

Grazie alle straordinarie doti artistiche di Blesea e Baby K, le spiagge francesi di Réville, in Normandia, ospitano ora una bellissima riproduzione del suddetto drago, il quale trascorre le sue giornate a rimirare l’orizzonte e a realizzare i più reconditi desideri dei visitatori. Lo stesso Blesea, che si professa un fan del franchise ideato da Akira Toriyama nel lontano 1984, avrebbe rivelato di aver realizzato, assieme a Baby K, un sogno che nutriva fin da bambino.

Il video visionabile in chiosa all’articolo e le immagini riportate di seguito, infine, ci permettono non solo di ammirare il risultato di questa vera e propria trasformazione, ma addirittura di seguire i vari passaggi che hanno portato all’evocazione del Drago Shenron. Superlativo, non trovate? Sfortunatamente è alquanto probabile che le intemperie rovinino nel giro di poco tempo il nuovo aspetto del fortino, ma nel frattempo la Normandia, durante le ormai prossime festività natalizie, potrà contare su un'attrazione davvero unica e simpatica, che di certo attirerà molti curiosi ed i fan del brand.

Dragon BallDragon BallDragon BallDragon BallDragon Ball