Qualcuno, nel mondo, ha "scovato" lo Tsukuyomi Infinito di Naruto Shippuden!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Tutti i fan di Naruto Shippuden, trasposizione anime della seconda parte del manga di Masashi Kishimoto, conosceranno bene lo Tsukuyomi Infinito, la tecnica di illusione che Madara Uchiha vuole attivare e che scatenerà la resurrezione di Kaguya Ootsutsuki. Alcuni fan, nel mondo, hanno "scovato" un fenomeno esteticamente simile!

Ovviamente si tratta di un fenomeno naturale che, nelle ultime ore, ha tenuto incollati moltissimi volti in tutto il mondo, rivolti verso il cielo, ammirare questa incredibile rarità cromatica: si chiama Superluna Rossa ed un fenomeno astrologico che caratterizza periodicamente il ciclo lunare.

Questa particolare luna è stata visibile solo dall'Asia, dall'Australia e dalla costa occidentale del Nord America e ha colorato il globo lucente sia di rosso che di blu. Alcuni fan oltreoceano hanno quindi immortalato la Superluna nella sua massima fase rosata e l'hanno ovviamente associata alla celebre tecnica dello Tsukuyomi Infinito di Naruto Shippuden.

Purtroppo, dal nostro Paese, alcune frequenti condizioni di mal tempo hanno reso impossibile la visione di un tale spettacolo, avvenuto anche a causa della distanza minima della Luna dalla Terra. La prossima Superluna sarà visibile, più o meno, entro un anno.

Eravate a conoscenza di questo evento? Avete pensato anche voi, da fan di Naruto, allo Tsukuyomi Infinito?

Quanto è interessante?
4