Ecco quando l'adattamento manga di Hello World giungerà alla sua conclusione

Ecco quando l'adattamento manga di Hello World giungerà alla sua conclusione
di

Attraverso il numero di marzo del magazine Ultra Jump di Shueisha è stato ufficialmente confermato che Hello World, adattamento manga dell'omonimo film animato su cui vi stanno attualmente lavorando Manatsu Suzuki e Yoshihiro Sono, giungerà alla sua conclusione con il prossimo numero del magazine, atteso per il 19 marzo 2020.

Effettivamente, se si pensa che a gennaio 2020 era stato confermato che Hello World avrebbe raggiunto il suo climax nel corso di febbraio, importante fase dell'opera che avrebbe preceduto l'atteso finale, i tempi tornano perfettamente. L'opera è stata originariamente lanciata nel luglio 2019 ottenendo un buon riscontro in termini di critica e pubblico, risultati che hanno permesso alla serie di proseguire per diversi volumi.

Nel caso in cui non doveste conoscerla, la produzione si riassume in una storia a sfondo amoroso dai tratti sci-fi che vede come protagonista Naomi Katagaki, studente di un liceo maschile che, in una giornata come tante altre, si ritrova davanti a un ragazzo che si fa anch'egli chiamare Naomi e che afferma di venire dal futuro. Insieme, i due dovranno cambiare il futuro per salvare Ruri, una compagna di classe che Naomi frequenta oramai da alcuni mesi.

Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti gli interessati che sulle pagine di Everyeye potete trovare la nostra anteprima del film animato Hello World.

Quanto è interessante?
2