Quando arriva Pop Team Epic Stagione 2? Confermata la data di uscita dell'anime

Quando arriva Pop Team Epic Stagione 2? Confermata la data di uscita dell'anime
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Basato sul manga comico di Bkub Okawa, l'anime di Pop Team Epic debuttava nel 2018 in simulcast streaming. A distanza di diversi anni dall'esordio, l'adattamento tornerà presto con una seconda stagione. La data di uscita ufficiale di Pop Team Epic 2 è stata confermata dal team di produzione.

Popuko e Pipimi sono nuovamente pronti per portare devastazione e caos sul palinsesto di Amazon Prime Video Giappone. È stato recentemente annunciato che la seconda stagione di Pop Team Epic debutterà sul catalogo della piattaforma streaming dal primo ottobre 2022 (2 ottobre in Italia, a causa del fuso orario).

Questo nuovo appuntamento con l'anime è scritto e diretto da Jun Aoki presso gli studi Kamikaze Doga e Space Neko Company. Per rendere ancora più pazzo questo dissacrante anime comico, i doppiatori cambieranno di momento in momento durante il corso delle puntate.

Pop Team Epic Stagione 2 sarà ancora più crudo, maleducato e carino. Popuko e Pipimi, e tutte le altre star del webcomic a quattro panel di Bukubu Okawa faranno impazzire gli spettatori con assurde battute fuori di testa. Pensate di essere pronti al ritorno dell'anime? I protagonisti dell'opera vi faranno ricredere. Altri dettagli sulla seconda stagione di Pop Team Epic verranno presto rilasciati dalla produzione.