Quando continuerà l'anime di Bleach? Tutto ciò che sappiamo sulla Guerra Millenaria

Quando continuerà l'anime di Bleach? Tutto ciò che sappiamo sulla Guerra Millenaria
di

Dopo l’annuncio bomba dell’anno scorso riguardo il ritorno dell’adattamento anime di Bleach, le informazioni sull’approdo televisivo del prodotto sono state davvero pochissime, e al momento non si sa neanche se le redini del progetto saranno ancora una volta affidate a Studio Pierrot.

Nonostante di recente Dynit e Amazon Prime Video abbiano portato nel nostro paese una versione doppiata di Bleach, che vede Federico Viola al leggio per prestare la voce ad Ichigo Kurosaki, non si sanno ancora notizie certe sull’arrivo dell’adattamento dell’arco finale di Bleach riguardante la Guerra Millenaria. Ma quando potrebbe arrivare l’annuncio? Gli appuntamenti in programma nei prossimi mesi riguardanti Bleach sono tanti, e due in particolare potrebbero essere i palcoscenici adatti per ulteriori informazioni.

Il primo è senza ombra di dubbio il ventesimo anniversario di Bleach, che vide la luce il 7 agosto 2001 sulle pagine di Weekly Shonen Jump. Visto il recente ritorno dell’opera sotto le luci della ribalta, è probabile che la ricorrenza sarà in qualche modo celebrata, probabilmente con un evento digitale dal quale i fan si aspettano grosse novità. Per rendere onore all’anniversario, tuttavia, è già stato annunciato l’anno scorso tramite Twitter il “Bleach Art Exhibit”, un tributo all’arte che si cela dietro l’opera di Tite Kubo che avrà luogo a dicembre 2021.

Le probabilità che in uno di questi due eventi possano essere rilasciate nuove notizie riguardanti il ritorno dell’anime di Bleach sono alte, ma considerando le tempistiche, è molto probabile che per riabbracciare Ichigo Kurosaki e i suoi compagni della Soul Society i fan dovranno aspettare il 2022.