Quando esce Record of Ragnarok 2? Trailer e key visual per l'anime Netflix

Quando esce Record of Ragnarok 2? Trailer e key visual per l'anime Netflix
di

Nell'estate del 2021 arrivava su Netflix l'adattamento di Record of Ragnarok, il manga scritto da Takumi Fukui e Shinyu Umemura e disegnato Chika Aji che porta gli umani a scontrarsi con gli dei. La stagione 2 dell'anime ha finalmente una data di uscita, presentata ufficialmente attraverso un nuovo filmato promozionale.

La stagione invernale del 2023 sarà il teatro del grande scontro tra l'uomo e gli dei. Record of Ragnarok Stagione 2 debutterà dal 26 gennaio su Netflix, su cui verranno pubblicati 15 episodi in formula split cour. Le prime dieci puntata arriveranno dunque a fine gennaio, mentre le restanti cinque più avanti nel corso del 2023.

Attraverso il trailer di Record of Ragnarok 2 scopriamo in anteprima la sigla di apertura dell'anime, "Rude, Loose Dance" di Minami. È stato inoltre rivelato che la sigla finale "Inori" è cantata da Masatoshi Ono.

Il nuovo cast di doppiatori originali comprende Tomokazu Sugita nei panni di Jack lo Squartatore, Katsuyuki Konishi nel ruolo di Eracle, Subaru Kimura come Raiden Tameemon e Yuichi Nakamura come Buddha. A occuparsi dell'anime sarà lo studio d'animazione Graphica, già autore della prima stagione. Alla direzione ci sarà ancora Masao Ookubo. Se non avete ancora dato una possibilità a quest'opera vi lasciamo alla nostra recensione di Record of Ragnarok.

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
1