Quando escono i prossimi episodi di Dragon Ball in italiano su Prime Video?

Quando escono i prossimi episodi di Dragon Ball in italiano su Prime Video?
di

In occasione di Lucca Comics & Games 2023 Dynit ha dato il via a una splendida iniziativa che sta portando il pubblico italiano a riscoprire il mito e la magia dell'avventura più bella di tutte. Già da qualche mese Dragon Ball e Dragon Ball Z sono arrivati su Prime Video, ma quando vedremo le prossime puntate?

Mentre BarbascuraX racconta male la storia di Dragon Ball in un filmato irriverente per Prime Video, gli abbonati alla piattaforma streaming di Amazon nelle ultime ore sono tornati ad assaporare l'atmosfera dell'iconica opera di Akira Toriyama. Difatti, su Prime Video è arrivata la Saga del 22° Torneo Tenkaichi di Dragon Ball e poi quella del Grande Mago Piccolo.

La storia non è ancora finita. Prima di passare a Dragon Ball Z c'è ancora un arco narrativo ulteriore. Parliamo del 23° Torneo Tenkaichi, competizione in cui vedremo Goku crescere e sfidare nuovi, temibili avversari.

La prossima tranche di puntate, che andranno a chiudere questo cerchio, non arriveranno subito su Prime Video. Ci sarà infatti un mese di pausa nel mezzo. Il 23° Torneo Tenkaichi di Dragon Ball arriverà su Prime Video solamente il 9 aprile 2024. Lasciandovi al riassunto del 23° Torneo Tenkaichi di Dragon Ball, vi ricordiamo che questo appuntamento andrà a comprendere gli episodi doppiati in italiano che vanno dal 123 al 153.