Quando uscirà Beastars Final Season? Parla l'autrice Paru Itagaki

Quando uscirà Beastars Final Season? Parla l'autrice Paru Itagaki
di

La terza e ultima stagione di Beastars è in lavorazione da diverso tempo. Lo Studio Orange sta lavorando duramente per regalare agli spettatori un finale di serie magnifico. A questo proposito, anche l'autrice Paru Itagaki si è espressa sul ritorno dell'anime sul piccolo schermo.

Purtroppo, come abbiamo saputo da Netflix, la piattaforma che distribuisce la serie, bisognerà aspettare per la terza stagione di Beastars. L'uscita è prevista per il 2024, ma non è stata rivelata una data precisa. L'autrice dell'opera originale Paru Itagaki ha rivelato di aver avuto un nuovo aggiornamento da parte dello staff di Studio Orange. A detta sua, non può rivelare nulla a riguardo, ma ha voluto festeggiare con un'illustrazione di Louis e Legoshi:

"Sono andata ad un incontro per l'anime di BEASTARS ed ero così emozionata che ho voluto disegnare questi due insieme [in riferimento a Louis e Legoshi] per la prima volta dopo tanto tempo! Non posso ancora dire molto a riguardo, ma aspetto con ansia la stagione finale! Restate sintonizzati per ulteriori notizie."

Il manga di Beastars si è concluso diverso tempo fa, a dicembre del 2021, e per i più curiosi l'ultimo volume, il 22esimo, è già disponibile in Italia edito da Planet Manga. Per quanto riguarda la serie anime, Netflix offre entrambe le stagioni e si occuperà di pubblicare anche la prossima stagione di Beastars una volta che uscirà.